Rossmary, una coraggiosa azienda agricola di Sanremo

Nata nel 2018,  Rossmary, la coraggiosa azienda agricola di Sanremo che opera nel settore della cannabis legale, racchiude nel suo nome quello di mamma Rossella. Rossmary è infatti una azienda agricola altamente professionale, che dà lavoro sino a 10 dipendenti; il suo fondatore Fabio Cavicchia assieme ai suoi soci ha dato vita a un team di professionisti e veterani della floricoltura che si sono specializzati nella coltivazione bio-sostenibile della canapa di altissima qualità, al 100% bio-naturale. Il microclima della Città dei Fiori ha reso possibile la coltivazione di varietà aromatiche speciali che crescono rigogliose solo a Sanremo.

Rossmary promuove Ecologia e Benessere per clienti e territorio ligure

La missione di Rossmary è il benessere, sia quello dei clienti a cui offre un prodotto di cannabis light dalle elevatissime concentrazioni di cannabinoidi e terpeni, pur nel pieno rispetto della normativa in materia di THC (inferiore allo 0.5%), sia il benessere ambientale: Rossmary ha infatti recuperato e bonificato terreni abbandonati sulla collina alle spalle di Sanremo, S.Bartolomeo e, complice il clima favorevole della città e la posizione particolare di queste terre della Riviera di Ponente, ha adottato un modello di coltivazione biologica coraggiosamente rispettoso della Natura, che implementa la rigenerazione del suolo grazie proprio al talento depurativo di fitoestrattore della stessa cannabis, capace di smaltire eventuali sostanze contaminanti e di promuovere la fertilità del suolo. 

Una avventura nel benessere, quella di Rossmary, grazie alle speciali ‘ricette’ ideate dall’Azienda per nutrire naturalmente le piante che crescono protette in serra, e che possono esprimere il loro massimo potenziale nell’assenza di prodotti chimici: per loro solo vitamine, enzimi, funghi e batteri!

Rigorosi controlli per un prodotto di qualità 

Nella naturalità anche la raccolta e la lavorazione dei fiori di cannabis light, eseguite solo a mano; la concia, cioè la stagionatura, avviene lentamente, rispettando i tempi necessari a preservare al meglio tutte le proprietà del fiore: un insieme di pratiche agricole virtuose che rendono Rossmary azienda produttrice leader nel settore, capace di mantenere stabili sia lo standard altissimo e la qualità unica nel suo genere, sia la continuità della produzione di canapa light.

È importante sapere anche come il prodotto venga conservato in bidoni ermeticamente termo-isolati, e quanto minuziosi siano i controlli sull’umidità, regolata e mantenuta a livelli ottimali. Per questo la merce ordinata può essere consegnata mantenendo inalterate le sue qualità, viaggiando in pacchetti sigillati e con regolatori di umidità professionali. Ogni genetica menzionata alla vendita è stata analizzata, il valore di percentuale di cannabis sativa di ognuna è conforme alle norme di legge in vigore in Italia.

www.rossmary.it

L’Azienda si rivolge anche al mercato on-line grazie alla piattaforma di e-commerce, dove si possono trovare oltre alle varie tipologie di infiorescenze, anche i prodotti della linea cosmetica a base di olio di canapa sativa bio.