Registrati
In offerta!

Crema Defaticante

7,50 6,00

Un ottimo prodotto che aiuta la stimolazione della microcircolazione cutanea di piedi e gambe, eliminando il ristagno dei liquidi e mitigando i dolori provocati dall’accumulo dell’acido lattico nei muscoli. E’ molto efficace per ridurre la tensione muscolare, favorendo il recupero delle prestazioni dopo l’attività sportiva.

Descrizione

L’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio di Canapa in sinergia con il Burro di Karité e l’Olio di Thiaré, esercitano un’azione emolliente e nutrono la pelle in profondità al fine di favorire una immediata sensazione di sollievo.

L’Olio essenziale di Mentha Piperita regala alle gambe un’intensa e duratura sensazione di freschezza e di leggerezza. Gli estratti di Ippocastano proteggono i vasi sanguigni, rafforzandoli e aumentando la resistenza dei capillari allo stress, mentre l’Olio essenziale di Tea Tree, in virtù delle sue proprietà balsamiche, cura la stanchezza cutanea, donando alla pelle un aspetto compatto e levigato.

La Crema Defaticante Bio Sport è un valido aiuto per combattere i segni di gonfiore, stanchezza e affaticamento delle gambe e dei piedi e contro la tensione muscolare che si accumula dopo l’attività sportiva poiché favorisce un efficace e veloce recupero delle prestazioni.

Confezione da 100ml

COD: 1320 Categoria:

Newsletter

Il nome è richiesto

È necessario inviare un'e-mail

Il formato della posta non è corretto

È necessario accettare le condizioni

L'email è già registrata

close-link
Ottieni un codice sconto del 15% iscrivendoti alla newsletter.
Ottieni lo sconto
X
0
Your Cart