Registrati

Premessa: l’offerta e la vendita online di prodotti sul sito web WWW.ROSSMARY.IT  sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. Vietata la vendita di canapa, CBD, cannabis light e derivati ai minori di 18 anni. Tra i prodotti in vendita sono presenti infiorescenze e derivati di Cannabis Sativa L.: usi permessi di cui la legge 242/16; tenore di THC inferiore ai limiti di legge. Tutti i prodotti venduti sotto la categoria Cannabis Light sono da intendersi a uso tecnico, non destinati al consumo umano, salvo diversa indicazione e non presentano efficacia drogante. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da:

 

ROSSMARY SRL  – via Gabriele D’Annunzio 189  – 18038  Sanremo  (IM ), Italia – P.IVA: 01681480081

Tutti i marchi riportati nel sito appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi ed immagini dei prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

Modalità di acquisto

1) Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’acquisto dopo avere inserito i dati richiesti per la spedizione e la fatturazione.

2) Terminata tale operazione il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto, comprensivo delle spese di consegna, con la richiesta di una ulteriore conferma alla procedura di acquisto.

3) Successivamente alla visualizzazione del riepilogo il Cliente dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e “cliccare” il tasto per procedere.

4) Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente, che dichiara inoltre di essere maggiorenne.

5) La Conferma d’Ordine da parte di ROSSMARY srl trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato, costituirà accettazione della proposta contrattuale.

6) Il contratto si intenderà concluso e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la Conferma d’Ordine verrà spedita al Cliente.

7) Dopo il pagamento riceverai una e-mail che ti avviserà della ricezione del pagamento e da quel momento in poi inizieranno i tempi per la preparazione e la spedizione del tuo ordine; Se hai selezionato la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, l’ordine verrà preparato dopo la ricezione sul nostro conto corrente. È possibile recedere dal contratto solo dopo aver ricevuto e pagato la merce, come descritto nella sezione “diritto di recesso”.

8) Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nel vostro ordine o ritenesse il vostro ordine non evadibile nei tempi e nei modi richiesti vi verrà data comunicazione tempestiva, che vi indicherà il vostro ordine come RIFIUTATO; qualora doveste ricevere tale messaggio vi preghiamo di contattarci a INFO@ROSSMARY.IT

9) E’ escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito.

10) Nello shop dei prodotti pubblicato sul sito , la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata può subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso.

11) State acquistando prodotti visionabili e descritti sul nostro sito ed accettate che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche, ma possono differire per colore e sue sfumature, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura. Le immagini sono quindi da intendersi come mera rappresentazione generica dei prodotti.

Spedizioni

1) I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da ROSSMARY srl che comunque si impegna a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera ROSSMARY srl da qualsiasi responsabilità al riguardo. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito durante la procedura di acquisto o in sede di registrazione al sito, quindi compilate attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte, e possibilmente lasciate un numero corretto di un cellulare che verrà riportato al corriere che vi contatterà qualora abbia problemi con la consegna o per fissarne una seconda.

2) Il corriere invia tramite mail in numero di lettera di vettura, così il destinatario può comodamente controllare il tracking della propria spedizione. Eventuali e spiacevoli spese extra dovute ad inadempienza del destinatario (es. mancate consegne per assenza ripetuta del destinatario, indirizzo di consegna errato impreciso o incompleto o mancato ritiro dei pacchi da filiali o punti di deposito), non sono incluse nella tariffa e vanno ad aumentare il costo della spedizione e pertanto pagate a parte. (VEDI SPEDIZIONI E CONSEGNA)

Garanzia per merce difettosa

Qualora vi fossero all’interno del pacco ricevuto, merce rovinata o incompleta, é necessario inviare entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pacco, un’e-mail al nostro indirizzo INFO@ROSSMARY.IT  con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata. L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine, di fattura e di spedizione. Con l’apertura della pratica procederemo al ritiro del prodotto difettoso e al rimborso del costo della merce, o ad una nuova spedizione della merce lesionata se disponibile, o a inviare un codice sconto da utilizzare in un acquisto successivo.

 

 

 

Diritto di Recesso

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso e recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui lei o un terzo, diverso dal vettore da lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci (Inserire: il numero di fattura o di ordine, il nome/la denominazione, l’indirizzo e, qualora disponibili, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, ad esempio lettera raccomandata inviata per posta alla nostra sede operativa ROSSMARY SRL  – via Gabriele D’Annunzio 189  – 18038  Sanremo  (IM ), Italia  o via Email certificata a rossmarysrl@cgn.legalmail.it

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso. Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna se presenti (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto o costi di giacenza o di contrassegno), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da lei usato per la transazione iniziale, ove possibile, altrimenti verrà concordato altro metodo di rimborso; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni da parte nostra. L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, o aperto, o manchi l’imballo originale, o per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

È pregato di rispedire i beni a proprie spese o di consegnarli alla nostra sede operativa (inserendo copia della raccomandata o pec e della fattura) all’indirizzo: ROSSMARY SRL  – via Gabriele D’Annunzio 189  – 18038  Sanremo  (IM ), Italia  – orari apertura Lun-Ven 9:00-17:00 senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

 

Recensioni

Il cliente da il consenso a ricevere sulla casella di posta elettronica indicata nell’ordine, una mail da Trusted Shops Italia S.r.l.  per recensire e valutare com’è stata l’esperienza sul nostro sito.

Informazioni e reclami

Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà contattarci all’e-mail: INFO@ROSSMARY.IT

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

Il contratto tra ROSSMARY SRL  e il Cliente è regolato dalla legge italiana.

In caso di disservizio o controversia tra ROSSMARY  srl e il Cliente, sarà competente il Giudice del luogo di residenza del proprietario del presente sito.

Per i Clienti domiciliati in stati dell’Unione europea troveranno applicazione gli artt. 15-17 Reg. 44/01 UE.

0
Your Cart